Piacere Spiaggia Rimini | Happy hour con… liscio!
53
post-template-default,single,single-post,postid-53,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Happy hour con… liscio!

Il 9 giugno torna la seconda edizione della Notte del Liscio. In occasione di questa grande festa, Piacere Spiaggia Rimini e Gilberto Gattei hanno studiato e messo a punto un format straordiario e geniale destinato a ripetersi negli anni: il primo programma radiofonico tutto interamente dedicato alla storia del liscio che caratterizza la Romagna e che ci fa sognare ancora oggi e la successiva trasmissione dalla Publiphono sabato 10 giugno dalle 18 alle 19,30, permettendo a tutti gli ospiti della spiaggia di ballare a piedi nudi sulla sabbia sulle note di una musica senza tempo. Dal bagno 1 al bagno 150 sarà organizzato un grandissimo Happy Hour del Liscio durante il quale i gruppi di animazione di tutte le spiagge coinvolgeranno turisti e riminesi in balli e canti e regaleranno a tutti un momento indimenticabile, fatto di musica, divertimento e tradizione. A rendere il tutto ancora più magico sarà il tramonto, che contribuirà a rendere la location della spiaggia ancora più suggestiva.

Il format è semplicissimo e perciò genialissimo: dal bagno 1 al bagno 150 viene organizzato un grandissimo Happy Hour del Liscio durante il quale i gruppi di animazione di tutte le spiagge coinvolgeranno turisti e riminesi in balli a riva

Il successo dell’evento sta proprio nella sua genuinità e semplicità. Gli ingredienti ci sono già e sono quelli naturali del nostro territorio e del nostro DNA: il mare, la spiaggia, il liscio e il senso delle radici e dell’ospitalità.
E’ un format a “incursione”: un’incursione nella notte del liscio col suo target specifico per portarla a riva. Là dove si realizzano ogni giorno emozioni e vissuti dell’estate.