Piacere Spiaggia Rimini | Renzi sceglie la spiaggia di Rimini per la presentazione del suo ultimo libro
74
post-template-default,single,single-post,postid-74,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Renzi sceglie la spiaggia di Rimini per la presentazione del suo ultimo libro

La riva del mare di rimini non è semplicemente il luogo naturale in cui passare i momenti migliori della propria estate e delle proprie vacanze, grazie al suo essere attrezzatissima nella sua semplicità, diventa anche set ideale per importanti happening come presentazioni o eventi di approfondimento. Così è stato lo scorso 3 Agosto quando Matteo Renzi sceglie il bagno 46 e la Spiaggia di Rimini come location per la presentazione della sua ultima fatica letteraria.  

La Spiaggia di rimini non è solo mare, sole e divertimento

Imponenti le misure di sicurezza e grande professionalità di tutti gli operatori balneari coinvolti, un esempio di grande capacità e flessibilità dato dalla nostra struttura organizzativa. Per non parlare, ovviamente, del dato estetico e di appeal per la strategia di comunicazione assunta e garantita dalla location: sulla riva del mare, a pochissimi passi dall’acqua, in un ambiente tra l’informale e la cura del particolare tipica dei grandi avvenimenti che vogliono essere “top” senza perdere il lato “pop”.