Piacere Spiaggia Rimini | Always Tuned!
48
post-template-default,single,single-post,postid-48,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Always Tuned!

Si può proprio dire che tutto è iniziato proprio da qui.. Dal servizio gratuito del wi-fi di spiaggia. Si perchè le prime manovre di avvicinamento tra stabilimenti balneari volte a creare le prime sinergie e forme di collaborazione sono state proprio attorno ad un servizio innovativo e pionieristico nel suo genere come quello del wi-fi. Il “sogno” era quello di creare un servizio nuovo che rendesse accessibile ai più e su un territorio vasto e “tosto” come quello della spiaggia, un servizio all’epoca addirittura in parte avveniristico.  

Pionieri nel servizio del wi-fi gratuito di spiaggia

Siamo stati i primi e restiamo i migliori. Si perchè negli anni il servizio si è affinato e reso sempre più user friendly e potente. Fino all’implementazione record per la stagione 2017 di ben 90 hot spot d’accesso. Un vero e proprio miracolo nel settore. Grazie alla partnershio con Freeluna e AZUS i nostri ospiti navigano liberamente e protetti su tutta la riviera, rimanendo aggiornati sulle opportunità del territorio grazie l’accesso ai servizi collegati, Le modalità con cui il servizio viene erogato sono semplici e facili da seguire: