Piacere Spiaggia Rimini | Un mare di vino
19
post-template-default,single,single-post,postid-19,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Un mare di vino

Un Mare di Vino è un festival del vino del mare in cui le eccellenze enogastronomiche del territorio, si incontrano con la magia della spiaggia di Rimini.

Oltre 30 cantine produttrici di vini doc del riminese si alterneranno a postazioni artistiche lungo la riva del mare e al chiar di luna: è l’incanto della notte del vino e del mare in cui l’eccellenza della spiaggia incontra quella dell’entroterra.

Per un festival del vino e del mare: quando due eccellenze si incontrano a riva

Unica scia luminosa – oltre la luna – è una “via lattea” di 1000 candele accese sulla riva per indicare, calice alla mano e piedi nell’acqua, la passeggiata tra le DOC di Un Mare di Vino: una copiosa e selezionata “line-up” di cantine e viticoltori.
La manifestazione che si svolge tutti gli anni a fine luglio dal bagno 50 al bagno 86 di Rimini è unica nel suo genere in Italia puntando a confermare ogni edizione il “matrimonio” tra terra e mare che contraddistingue sempre più l’offerta turistica del territorio di Rimini