Piacere Spiaggia Rimini | Sotto l’ombrellone a 4 zampe!
423
post-template-default,single,single-post,postid-423,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Sotto l’ombrellone a 4 zampe!

C’è poco da fare, anche in tema di amici a quattro zampe, la spiaggia di Rimini è stata pioniera. Attivando una formula capace di non disturbare la clientela senza cani, in tanti stabilimenti balneari di Rimini oggi è possibile, in apposite aree dedicate, godersi una rilassante vacanza senza dover lasciare a casa nessuno.

Oltre, tuttavia, a specifiche aree rintracciabili in diversi bagni, esistono veri e propri stabilimenti balneari interamente dedicati con tanto di servizi specifici, area giochi, personale specializzato e quant’altro come ampie aree ad ombreggio, zone doccia per rinfrescare i clienti con la coda in qualsiasi momento della giornata e vere e proprie agility dog attrezzatissime.

C'è poco da fare, anche in tema di amici a quattro zampe, la spiaggia di Rimini è stata pioniera.

Anche le forniture ovviamente si adattano con equipaggiamenti davvero all’avanguardia, così che oggi è possibile trovare presso diversi stabilimenti riminesi speciali stuoie dedicate, nebulizzatori e dog bed per regalare confort – oltre che divertimento – ai nostri “fido”. 

Ciliegina, poi, sulla torta sono situazioni come quella del bagno 82 (prima spiaggia italiana completamente dedicata ai nostri amici quadrupedi) che offre corsi gratuiti di Educazione Cinofila condotti da istruttori qualificati ai propri ospiti.

Insomma anche questo è Rimini. Una spiaggia davvero per tutti e capace di offrire le soluzioni giuste ad ogni esigenza, anche a quelle a quattro zampe!!

Tags: