Piacere Spiaggia Rimini | Grande successo per la quarta edizione di Piacere Spiaggia Rimini… e Tu?
467
post-template-default,single,single-post,postid-467,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Grande successo per la quarta edizione di Piacere Spiaggia Rimini… e Tu?

Buona anche la quarta edizione di “Piacere Spiaggia Rimini E Tu?”, la kermesse firmata Piacere Spiaggia Rimini che ormai per tradizione ogni anno apre in anteprima la stagione balneare in piazzale Fellini, festeggiando con un ricco cartellone di Eventi il Primo Maggio della Spiaggia.
Dal 29 aprile al 1 Maggio, nonostante il tempo “ballerino”, per chiunque sia transitato sul piazzale o semplicemente abbia fatto la classica passeggiata al mare, il colpo d’occhio è stato eccellente: oltre alla grandissima affluenza di pubblico (oltre 30.000 nel complesso), anche tantissimi spettacoli, musica e stand enogastronomici sempre funzionanti in una non-stop di tre giorni.
Dal brunch alla cena, dagli stand a km zero al bistrò di A-tipico con tutti i prodotti della Strada dei Vini e dei Sapori
dei Colli di Rimini, senza dubbio come sempre grande protagonista sono stati la buona tavola e il buon bere: eccellenze indiscusse del territorio riminese.

Oltre 30.000 persone durante la tre giorni di Spiaggia Rimini Network in piazzale Fellini; molti i turisti (moltissimi gli stranieri) in una marina centro presa d’assalto come non si vedeva da tempo.

 

Appuntamento clou della tre giorni è stato senza dubbio il Musical “Notte Gitana” offerto dalla Compagnia RDL (scritto e diretto da Carlo Tedeschi) e che – dato il grande successo – ha visto anche una replica – fuori programma – dello spettacolo stesso.
Altro grande protagonista l’animazione per tutti, tipica dell’offerta balneare estiva, con una serie di anteprime (dal footvolley a Piadyno il buffo cucciolo di dinosauro innamorato della piada che sarà mascotte dell’estate 2018), anteprime ed animazione che hanno coinvolto centinaia di bambini così come il ludobus Scombussolo che ha saputo colorare con allegria tutti i pomeriggi di festa.
Con le parole di Luca Metalli (Presidente di Spiaggia Rimini Network): “Decisamente un’edizione fortunata e ricca di emozioni e attrazioni. E’ con grande soddisfazione che chiudiamo anche questa quarta edizione consapevoli di aver regalato alla città e ai suoi ospiti tre giorni di allegria e divertimento in attesa di vederci tutti quanti quest’estate in spiaggia!”