Piacere Spiaggia Rimini | GRANDE ATTESA PER “UN MARE DI VINO” E IN SPIAGGIA FERVONO I PREPARATIVI
571
post-template-default,single,single-post,postid-571,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

GRANDE ATTESA PER “UN MARE DI VINO” E IN SPIAGGIA FERVONO I PREPARATIVI

Mentre a riva sbarcano i primi bancali di bicchieri, sono attesi 15.000 brindisi per la kermesse del vino del mare.

Manca pochissimo all’avvio della quarta edizione di Un Mare di Vino che porterà a un passo dal mare oltre 30 cantine vitivinicole del territorio, Una linea lunga tre kilometri di riva imbiancata dalla luna e irrorata da ottimi assaggi di vino e non solo: oltre alle degustazioni di vino infatti saranno tante le postazioni enogastronomiche che si succederanno dal bagno 15 al bagno 50 per soddisfare tutti i gusti, dal fritto alla mora romagnola, dalla grigliata streetfood alla classica Polpetta in tutte le salse (rigorosamente romagnole!).
Mentre le 15 band e dj che puntelleranno la notte del vino più balneare d’Italia, affinano scalette e accordano gli ultimi strumenti, anche in spiaggia fervono dunque i preparativi per un’edizione che si preannuncia da sold-out.
E se il grosso degli allestimenti sarà montato in giornata, i bicchieri già iniziano a “sbarcare” sulla riva. Molti infatti i curiosi che si sono riversati sulla risacca dei diversi bagni incuriositi dalla natura del misterioso carico di bancali. Tranquilli: Niente di anomalo o di sospetto, semplicemente un primo assaggio di calici pronti ad ospitare i quindicimila “cin-cin” attesi per la grande kermesse che celebrerà il vino di Rimini a un passo dal mare.
Non c’è dunque che da aspettare una manciata di ore e, poi calice alla mano e piedi nell’acqua – dal bagno 15 al bagno 50 prepariamoci al brindisi più speciale dell’estate.