PITTARELLO
la redazione

la redazione

La Spiaggia degli Sport

[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” text_align=”left” css_animation=””][vc_column][vc_column_text]
Quest’anno Pittarello è partner delle attività di Spiaggia Rimini Network, ed in particolare sarà main sponsor di una serie di Villaggi dello Sport che rappresenteranno una vera e propria innovazione sulla spiaggia di Rimini. La Spiaggia di Rimini diventa dunque l’arena ideale per competizioni dove agonismo e abilità sportive potranno esser messe alla prova potenziando sempre più quel lato già tipico di questo territorio, città capace di focalizzare sul benessere e lo star bene all’aria aperta.

Per tutta l’estate non mancherà l’animazione sportiva quindi: per i grandi sono previsti tornei di footvolley e di beach tennis, invece i più piccoli potranno divertirsi tutti i pomeriggi nella speciale area bimbi assieme allo staff di animazione Piacere SpiaggiaRimini Miramare, tra tornei di biglie e lezioni educative.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”30px”][blockquote text=”La Spiaggia di Rimini diventa dunque l’arena ideale per competizioni dove agonismo e abilità sportive potranno esser messe alla prova potenziando sempre più quel lato già tipico di questo territorio e cioè quella capacità di focalizzare sul benessere per tutti e lo star bene all’aria aperta.” show_quote_icon=”yes”][vc_empty_space height=”30px”][vc_column_text]Per ragazzi e adulti la partecipazione ai tornei è totalmente gratuita e, per chi riuscirà a salire sul podio, ci sono in palio gift card e buoni sconti Pittarello. In particolare due grandi discipline di spiaggia verranno giocate quest’estate con una serie di tornei e partite settimanali.
Per un calendario di massima:

BEACH TENNIS
Sabato 24 luglio
Venerdì 21 luglio
Venerdì 28 luglio
Sabato 5 agosto
Sabato 11 agosto
Sabato 26 agosto
Domenica 27 agosto

FOOTVOLLEY:
Martedì 4 luglio
Martedì 11 luglio
Martedì 18 luglio
Martedì 25 luglio
Martedì 01 agosto
Giovedì 03 agosto[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

La Spiaggia di Rimini diventa dunque l'arena ideale per competizioni dove agonismo e abilità sportive potranno esser messe alla prova

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp