Beach Tennis
la redazione

la redazione

Rimini Tennis on the Beach

L’estate 2018 è senza dubbio l’estate dello sport. Mai come quest’anno si giocano sui campi di spiaggia tornei di ogni tipo: dal beach tennis, al footvolley, passando per il beach volley e senza dimenticare l’immancabile table foot. Che sia per divertimento, per beneficenza, per agonismo o per passare il tempo, ogni motivazione è valida per  organizzare tornei sportivi.

In particolare Rimini Tennis on the Beach è uno dei più grandi tornei di beach tennis amatoriale a squadre tra i bagni di Rimini. Si tratta di un’iniziativa organizzata dal Movimento Sportivo Popolare Italiano, il Comitato Regionale Emilia Romagna e il Comitato Provinciale Rimini con lo scopo di raccogliere fondi a favore della lotta contro la violenza sulle donne; parte dell’incasso infatti sarà devoluto all’ Scarpette Rosse Associazione di volontariato contro la violenza, per portare avanti i diritti delle donne che hanno subito violenze.

Ecco qui di seguito alcune informazioni:

  • Il torneo è aperto a squadre amatoriali sia maschili che femminili e l’età minima per partecipare è 16 anni
  • Quota di partecipazione minima: 100€ per ciascuna squadra, tale quota comprende l’Affiliazione Bagno con un’assicurazione infortunio e massimo 6 tessere atleti con assicurazione
  • Kit offerto da Decathlon per ogni atleta
  • Atleti di categoria 4.2/4.3/4.4 – FIT al 31/12/2017
  • Coppe medaglie e premi alle prime 4 squadre classificate

E’ possibile iscriversi fino al 13 luglio, partecipate numerosi!

Per informazioni: 
335 310603 – 333 3969978
emiliaromagna@mspitalia.it

 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp