Torneo di Tavolino
la redazione

la redazione

Lo Sport è di casa al Pittarello Sport Village

Un Pittarello Village più vivo che mai in una domenica caratterizzata da un tempo un po’ ballerino.

Ieri pomeriggio al Pittarello Sport Village di Beach Tennis (bagni 33-36) si è giocato il torneo adulto-bambino, che ha visto scendere in campo giovani promesse di questo sport in squadra con i propri genitori. E’ stata senza dubbio una giornata trascorsa all’insegna dello sport, del divertimento e della sana competizione, che ha permesso ai piccoli giocatori di trascorrere un pomeriggio alternativo con i propri papà e i propri tra amici.

Ma questo è solo uno dei numerosissimi tornei che ogni settimana hanno come fulcro il Pittarello Sport Village, sia quello di Beach Tennis che quello di Footvolley. Oltre agli appuntamenti del fine settimana poi, tantissimi giovani utilizzano i campi dei villaggi per fare palleggi, giocare partite improvvisate o semplicemente per fare un po’ sano sport in vacanza.

Il Pittarello Village, con i suoi 20 campi attrezzati e sempre in funzione, è ormai diventato il punto di riferimento e di ritrovo per turisti e riminesi.

A tal proposito, domenica 29 luglio a partire dalle ore 14.30, al Pittarello Sport Village di Footvolley ai bagni 54 e 55, si giocherà il primo Torneo di Tavolino, il gioco rivelazione dell’Estate 2018! Semifinali e finali si giocheranno al chiringuito Garbino al bagno 60.

Per Info e iscrizioni: footvolleyrimini@gmail.com

Siete curiosi? Ecco una breve anticipazione.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp