Piacere Spiaggia Rimini | Il 31 marzo la Rimini Marathon arriva al mare
776
post-template-default,single,single-post,postid-776,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-page-817
marattttt
la redazione

la redazione

Il 31 marzo la Rimini Marathon arriva al mare

Ritorna nel 2019 la Rimini Marathon, il grande evento sportivo di carattere nazionale e internazionale, che coinvolge un’intera città, andando a toccare i luoghi e le piazze più caratteristiche ed evocative. Una manifestazione appassionante non soltanto per i professionisti del settore: non ci saranno soltanto atleti a competere, ma anche amanti del fitness e della corsa impegnati a livello non agonistico.

                            Foto di Altarimini: www.altarimini.it

Il percorso arriva anche sul lungomare: dritto in Viale Regina Elena, Viale Regina Margherita fino all’altezza del Bagno 95 dove si gira a destra in Viale Firenze, dritto in Viale Chiabrera fino al semaforo con Via Satta, si fa un inversione a U e subito a destra all’interno di SGR GAS RIMINI, sinistra nel parcheggio e destra ancora su Viale Firenze fino alla rotonda dove si prosegue dritto fino al mare, sinistra ancora su Lungomare Vittorio, dritto Lungomare Murri (Bagno 55), sempre dritto su Lungomare Tintori (Bagno 26 Gabriele), alla rotonda si mantiene la destra seguendo il lungomare fino a Piazzale Boscovich.

Oltre alla maratona sono previste: Family Run 9 km, Kids Run da 2 km e la manifestazione podistica a carattere nazionale, TEN MILES sulla distanza di 10 miglia, ovvero 16.094m, omologato FIDAL. Anche quest’anno verrà riproposto il raduno nazionale di “spingitori” di carrozzine, ovvero gruppi che fanno vivere ai disabili l’emozione di una maratona, spingendo le carrozzelle per tutti i 42 chilometri.

Il villaggio maratona allestito all’Arco d’Augusto proporrà inoltre musica e specialità gastronomiche nelle serate di sabato e domenica. Manca davvero poco all’evento: chi non si è già iscritto corra a farlo.

 

 

Per informazioni aggiuntive, mappe, percorsi e iscrizioni visita il sito ufficiale di Rimini Marathon cliccando qui.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp