udf
la redazione

la redazione

Si accende il Capodanno con Un Mare di Fuoco in Tour!

Fra mongolfiere luminose, mangiafuoco, trampolieri e amazzoni su cavalli bianchi, il un centro storico di Rimini si è trasformato con la magia del Natale.

Ad aprire lo show i “giocolieri delle fiamme” di Un Mare di Fuoco, la festa che ogni anno nel cuore dell’estate porta sulle spiagge di Rimini il fascino delle fiamme, hanno da subito scaldato col carico di fuoco il centro storico dove si sono susseguiti gli spettacoli dei mangiafuoco e dalla musica della Banda Città di Rimini.

Dalle 16:30, spettacoli del fuoco in contemporanea in tre Baie del Fuoco di Piazza Cavour hanno acceso gli animi dei passanti, catturando l’attenzione con le esibizioni “Breathe” (Fuochi e Affini) e movimenti mozzafiato di Otto Mix. Le performance hanno infiammato la piazza per due ore ininterrottamente, quando sono poi arrivati dal Borgo San Giuliano il Corteo Benefico dell’AROP e dell’Associazione Borgo San Giuliano, preceduti da una cavallerizza e figuranti circensi.

“In un crescendo spettacolare, preceduta dai saluti del Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini che oggi ha voluto essere presente coi riminesi a questo grande momento, la grande festa è culminata fino al momento dell’accensione di tutte le luci natalizie che renderanno Rimini bellissima e attrattiva per tutte le festività”.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp