cONVENTION_rimandata
la redazione

la redazione

Convention Piacere Spiaggia Rimini rimandata | DPCM 2/03/2020

A seguito dell’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo 2020 circa le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, in attuazione delle direttive previste all’art. 1, e in un generale quadro di attività di prevenzione incoraggiate e previste dalla Regione Emilia-Romagna,

la Convention Spiaggia Rimini, prevista per venerdì 27 marzo 2020 al Centro Congressi SGR di Rimini, è rimandata ad aprile 2020 (data da destinarsi).

Stiamo lavorando attivamente per assicurare il normale svolgimento della manifestazione; vista, tuttavia, l’eccezionalità delle circostanze, ci riserviamo di comunicare una decisione definitiva al riguardo nelle prossime settimane, che privilegi il rispetto delle direttive ministeriali e che tuteli, in primis, la salute del personale, delle aziende ospiti e degli associati.

Certi che riprenderemo in fretta il normale svolgersi delle attività, ci teniamo ad assicurare che nonostante tutto la spiaggia non si ferma!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp