Progetti di Marketing e Comunicazione

La spiaggia di Rimini è il palcoscenico ideale per il lancio di nuovi trend: dalla moda ai servizi, dal digitale a prodotti food&beverage, è la costa più divertente d’Italia a fare, da sempre, da motore propulsore

Piacere Spiaggia Rimini è l’unico soggetto in grado di gestire, disegnare e realizzare iniziative di comunicazione, marketing e visibilità su misura per ogni tipo di business, offrendo una vasta gamma di opportunità adattabili alle più varie esigenze. 

Costruiamo progetti

Supporti in spiaggia: plance, torrette e gazebo

Se vuoi dare visibilità al tuo brand, scegli i supporti pubblicitari posizionati in diverse aree degli stabilimenti balneari, dall'ingresso alla riva del mare! Tutti i pannelli, in diversi formati e dimensioni, sono realizzati in polionda UV e sono il top per creare consapevolezza e memorizzazione del marchio.
Gli spazi sono limitati, chiedici subito un preventivo!

Animazione brandizzata

Racconta il tuo brand agli oltre 6 milioni di ospiti che invadono la spiaggia di Rimini ogni estate. Coordiniamo l'animazione per adulti e per bambini su oltre 100 bagni, da Marina Centro a Miramare. Ti offriamo la possibilità di brandizzare intere giornate di animazione in contemporanea su più stabilimenti, con strategie di inserimento e distribuzione prodotti e gadget, sponsorizzazione t-shirt e tanto altro!

Villaggi Sportivi

Fai vivere il tuo marchio sulla spiaggia personalizzando interi villaggi sportivi! Organizziamo e gestiamo ogni estate una marea di eventi sportivi che includono i tradizionali tornei di beach volley e beach tennis, oltre che nuovi giochi-tormentone come il FootVolley. Scegli tu la forma di personalizzazione che preferisci e nella misura che fa per te. Gli atleti sono pronti!

Exclusive day e partecipazione a Grandi Eventi

Durante la stagione estiva puoi optare per giornate dedicate al tuo brand in cui testare, distribuire o far conoscere il tuo prodotto o servizio. E perché non usare i nostri grandi eventi, organizzati tutti tra aprile e agosto, per parlare con operatori del settore e consumatori?

Chi ci ha già scelto in questi anni